Skip to main content

La nostra visione

Un programma chiaro, fatto di attività concrete

Il nostro obiettivo principale è quello di continuare a rendere la Città di Mogliano Veneto sempre più vivibile, efficiente e bella, al fine di migliorare sempre di più la qualità della vita dei moglianesi attraverso l’erogazione di servizi innovativi e di valore con elevati standard qualitativi, attraverso la realizzazione di opere pubbliche mirate e necessarie e con una gestione del territorio attenta e sostenibile.

Un programma ed una modalità di governo che inizia da una VISIONE che si traduce in AZIONE con obiettivi a corto, medio, ma anche a lungo termine.

Ci impegniamo affinché la nostra Mogliano continui a splendere e ad essere luogo di residenza ambito, con una reputazione che va ben oltre i confini provinciali, una città curata e pulita nella sua totalità, dove il verde pubblico, i marciapiedi, le strade siano oggetto di manutenzioni costanti.

Vogliamo continuare a rendere Mogliano sempre più sicura, sempre più viva e attrattiva, più moderna e green. Vogliamo una Mogliano che continui ad impegnarsi per le pari opportunità e dove nessuno viene lasciato indietro.

Una Mogliano a misura di anziano, ma anche attenta a giovani e famiglie; una Mogliano ricchissima di associazioni e di volontariato che sa fare e dimostrarsi comunità.

Tutti i quartieri e tutte le frazioni, che compongono la nostra Mogliano, devono ricevere le stesse attenzioni.

L’azione della nostra Amministrazione sarà basata sul buon senso e sul dialogo. Continueremo ad ascoltare i cittadini, le associazioni, le categorie… come abbiamo già dimostrato di saper fare in questi cinque anni, dove le porte del municipio sono sempre rimaste aperte.

Questo è il programma, concreto e realizzabile, per la nostra Città in cui tutti saremo protagonisti perché è insieme che lo realizzeremo.