Skip to main content

Chi sono

Ciao, sono Davide

Ho 51 anni, sono originario di Zerman, sono sposato con Francesca ed ho due splendidi figli di 14 e 18 anni. Nel mio lavoro da architetto mi occupo soprattutto di recupero edilizio e di architettura sostenibile.

Ho iniziato il mio impegno, per la città che amo, come Presidente nel Quartiere di Zerman. Sono stato Assessore all’ambiente ed ai lavori pubblici dal 2009 al 2014, poi dal 2014 al 2019 Consigliere comunale e Presidente della Commissione rifiuti – NO inceneritori. Dall’11 giugno 2019 ho l’onore di governare come Sindaco la nostra bellissima Città.

Sono uno sportivo, amo la bicicletta, amo sciare e fare camminate in montagna. Amo l’arte e la bellezza della natura che dobbiamo preservare per i nostri figli. Sono legato ad alcune associazioni moglianesi che diffondono i valori della solidarietà, dell’impegno sociale e del volontariato. Aderisco sempre volentieri alle iniziative che sostengono i diversamente abili e le loro famiglie, nella convinzione che non esistano differenze che non si possano annullare. Mi ricandido a Sindaco di Mogliano Veneto per mettermi nuovamente a servizio della città che amo, con ottimismo, buona volontà, idee concrete e un’ottima squadra per realizzarle.

CurriculumCertificato Penale